设为首页收藏本站

 找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

查看: 2616|回复: 23
打印 上一主题 下一主题

[10/11赛季意甲第四轮]2010-Sep-23 2:00 帕尔马VS莱切【1:1】

[复制链接]
1#
发表于 2010-9-23 15:20:28 | 显示全部楼层
开荤了,祝贺一下。。。。。。下轮吃茄子大餐,哈哈

评分

参与人数 1经验 +9 收起 理由
ysy_547 + 9

查看全部评分

回复 支持 反对

使用道具 举报

2#
发表于 2010-9-23 15:21:59 | 显示全部楼层
CRESPO COMPIE 200 GOL  
Giovedì 23 Settembre 2010 03:09  
Lecce, 22 settembre 2010 - Hernan Crespo e il vizio del gol. Questa la prima considerazione fatta con il bomber argentino che, con la rete segnata al Lecce, raggiunge il traguardo delle 200 marcature in serie A:

"E' andata bene, sono contento di aver segnato anche questa volta. Sono arrivato ai 200 gol con maglie italiane. E' un traguardo importante e sono felice perché è anche il primo gol che ho segnato da titolare quest'anno. Sono molo felice, indipendentemente dalla situazione di oggi, raggiungere questo traguardo è bello. Ho fatto tanta carriera,  sognavo di giocare in Italia e raggiungere questi obiettivi per me è il massimo".

Il Lecce fra l'altro è il suo bersaglio preferito in carriera…

"Non ho fatto questi conti. Quando ho giocato contro il Lecce ho fatto alcuni gol, ma oggi non posso essere del tutto felice. C'è un po' di amaro in bocca per colpa del rigore. Stiamo pagando molto caro i nostri errori. E' il quarto rigore in quattro giornate che concediamo. Poi si fa dura rimediare".

In questa partita avete prodotto diverse occasioni...

"E' vero, ma ci manca un po' l'ultimo passaggio. Sviluppiamo, creiamo, ma a Lecce non siamo stati sufficientemente precisi. Quando lo siamo stati, con Angelo ad esempio, abbiamo concretizzato. Dobbiamo riequilibrare, fare meno errori e essere più precisi".

A chi dedica questa rete così importante?

"Il 200esimo gol è per la mia famiglia, per le mie figlie. Soprattutto per i miei genitori che sono venuti questa settimana e mi stavano guardando alla tv. Sono loro quelli che mi hanno visto fin dall'inizio, a Parma".

Applauso finale soprattutto dai 20 tifosi venuti fino qui.

"I nostri tifosi sono grandi. Non è facile venire di mercoledì a Lecce. Non è semplice e la mia rete è anche per loro. Aspettiamo il prossimo gol al Tardini così esultiamo direttamente con loro".

Come vede il proseguo del campionato?

"E' dura, molto dura. Andiamo a giocare in una piazza che ha voglia di riscatto. Quindi, visto che abbiamo ancora qualche pecca, speriamo di sistemarci presto per dare filo da torcere alla Fiorentina".
回复 支持 反对

使用道具 举报

3#
发表于 2010-9-23 16:42:36 | 显示全部楼层
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|阿根廷风暴 ( 沪ICP备05003678号   

GMT+8, 2024-5-12 22:09 , Processed in 0.109375 second(s), 24 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表