设为首页收藏本站

 找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

查看: 5552|回复: 52
打印 上一主题 下一主题

【10-11赛季】帕尔玛相关新闻/图片追踪贴

[复制链接]
1#
发表于 2010-7-16 12:06:23 | 显示全部楼层
带着戒指训练不专业 提出批评。

- - 真显老了 这个白头发好明显 不过好像瘦了
回复 支持 反对

使用道具 举报

2#
发表于 2010-7-19 11:56:19 | 显示全部楼层
千千辛苦
回复 支持 反对

使用道具 举报

3#
发表于 2010-7-19 19:48:59 | 显示全部楼层
哈哈,克雷斯波教练。
回复 支持 反对

使用道具 举报

4#
发表于 2010-8-2 19:55:12 | 显示全部楼层
现在的队服不如以前的好看
回复 支持 反对

使用道具 举报

5#
发表于 2010-9-10 10:57:20 | 显示全部楼层
本帖最后由 Kyo_Crespo 于 2010-9-11 19:51 编辑



Parma - Medesanese 8-0 Tripletta di Crespo
Giovedì 09 Settembre 2010 17:04
Collecchio, 9 settembre 2010-  PARMA-MEDESANESE 8-0. Si è conclusa con una tripletta di Crespo e gol di Marques, Giovinco, Bojinov e Candreva (più un autogol di Marchignoli) l'amichevole di Collecchio contro la Medesanese squadra che milita in Promozione.

PARMA PRIMO TEMPO (4-3-3) Mirante; Feltscher, Dellafiore, Lucarelli,  Antonelli; Dzemaili, Morrone (cap), Gobbi; Angelo, Crespo, Marques.
PARMA SECONDO TEMPO (4-3-3) 1 Pavarini; Zaccardo, Paci, Paletta,  Pisano; Valiani, Pereira, Candreva; Giovinco, Bojinov,  Angelo (dal 25' Finocchio).
All. Marino
MEDESANESE (3-5-2) Biagini; Giordani, Guasti (dal 10 'st Tomasello A), Marchignoli (dal 13' st Mancino); Meloni (dal 13' st Ciervo), Bernardi, Busi (dal 20' st Tomasello L), Ouarrac,  Minardi (dal 10' st Scarpato); Concari (dal 10' st Bakari), Robuschi.
Non utilizzato Beduschi.
All. Ghillani

ARBITRO: Sig, Tolentini di Parma
ASSISTENTI sigg. Zinelli e Zinelli
MARCATORI: 5' Crespo, 8' Marchignoli autogol, 23' Marques, 29' e 42' pt Crespo; 12' Giovinco, 40' Bojinov, 44'st Candreva.
ANGOLI 12-1 per il Parma (6-1 primo tempo)

===============================采访=============================================
CRESPO: QUEST'ANNO POSSO FARE IL CENTRAVANTI...
Sabato 04 Settembre 2010 21:15

Parma, 4 settembre 2010 - “Quando si gonfia la rete è sempre una bella sensazione. D'altra parte un attaccante gioca anche per questo”. Soddisfatto come un ragazzino, Hernan Crespo è stato il mattatore della amichevole di Colorno con due reti segnate.
Anche oggi è importante...
“Sì, perché fai vedere al mister che sei pronto, che ci sei, che hai voglia e che possono contare su di te. Soprattutto per chi non ha giocato con il Brescia”.
In questo momento in che condizione è?
“Sto bene, diciamo che prima del Brescia ero in ritardo per il problema al tendine che mi aveva bloccato due settimane. Sono al 100 per cento a disposizione del mister e l'ho fatto vedere”.
Questo clima, 30 gradi alle 3 di pomeriggio, vi prepara per Catania...
“Fa bene, fa bene perché avere degli avversari davanti e non dei compagni di squadra aiuta a mettere in pratica il lavoro della settimana”.
Marques incanta il pubblico con diversi numeri. Ma a suo parere non arrivano troppo morbidi i suoi assist?
“A me va bene, basta che arrivino. Gli ho parlato, gli ho detto che è importante che ci capiamo, qual è il tipo di calcio che lui pratica”.
Quest'anno tra Giovinco, Marques e Candreva per un attaccante non c'è che l'imbarazzo della scelta...
“Senz'altro, quest'anno posso fare il centravanti. L'anno scorso capitava a volte di fare il rifinitore, perché lo schema tattico era quello e perché la squadra aveva bisogno. L'ho ricoperto volentieri, ma adesso con giocatori di queste caratteristiche posso fare quello che ho sempre fatto”.

回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|阿根廷风暴 ( 沪ICP备05003678号   

GMT+8, 2024-5-13 21:24 , Processed in 0.109375 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表