设为首页收藏本站

 找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

查看: 5535|回复: 52
打印 上一主题 下一主题

【10-11赛季】帕尔玛相关新闻/图片追踪贴

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2010-7-16 10:17:24 | 只看该作者 |只看大图 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
朴实地打好最后几个赛季 官网:http://www.fcparma.com/
分享到:  QQ好友和群QQ好友和群 QQ空间QQ空间 腾讯微博腾讯微博 腾讯朋友腾讯朋友 微信微信
收藏收藏 转播转播 分享分享 分享淘帖
2#
发表于 2010-7-16 10:25:04 | 只看该作者
目前正在Levico Terne(位於義大利北方)訓練中。
第一天跟Bojinov一起做了一個不知道什麼的測試,戴上了奇怪的機器 = =
打個廣告,我兒子Gabi Paletta也到Parma了,希望小克多多幫助小同鄉小後輩 orz 盡量打沒關係.....

42.jpg (67.23 KB, 下载次数: 8)

42.jpg

05.jpg (53.89 KB, 下载次数: 10)

05.jpg

006.jpg (95.43 KB, 下载次数: 8)

006.jpg

06.jpg (58.82 KB, 下载次数: 11)

06.jpg

07.jpg (89.59 KB, 下载次数: 10)

07.jpg

11.jpg (65.69 KB, 下载次数: 8)

11.jpg

17.jpg (92.6 KB, 下载次数: 7)

17.jpg

22.jpg (90.29 KB, 下载次数: 7)

22.jpg

26.jpg (99.42 KB, 下载次数: 9)

26.jpg

28.jpg (59.77 KB, 下载次数: 7)

28.jpg

29.jpg (74.22 KB, 下载次数: 7)

29.jpg

37.jpg (81.84 KB, 下载次数: 11)

37.jpg

38.jpg (82.78 KB, 下载次数: 7)

38.jpg

40.jpg (54.32 KB, 下载次数: 9)

40.jpg
回复 支持 反对

使用道具 举报

3#
 楼主| 发表于 2010-7-16 11:17:36 | 只看该作者
好像生化演习
教母,你儿可要守承诺去勾搭才好,此人闷骚的很,还说跟后辈有代沟呢
回复 支持 反对

使用道具 举报

4#
发表于 2010-7-16 12:06:23 | 只看该作者
带着戒指训练不专业 提出批评。

- - 真显老了 这个白头发好明显 不过好像瘦了
回复 支持 反对

使用道具 举报

5#
发表于 2010-7-16 12:09:21 | 只看该作者
呵呵,没觉得老了啊,还是那么的帅
回复 支持 反对

使用道具 举报

6#
发表于 2010-7-16 12:10:18 | 只看该作者
不过白发让人确实看着。。。。。。。,为啥不染一下呢?
回复 支持 反对

使用道具 举报

7#
发表于 2010-7-16 17:36:28 | 只看该作者
好像生化演习
教母,你儿可要守承诺去勾搭才好,此人闷骚的很,还说跟后辈有代沟呢
千寻 发表于 2010-7-16 11:17


那是,目前沒看到一張兩人講話或走在一起的照片或影片 = = 總不會小克不想理會小豬吧 Q_Q
回复 支持 反对

使用道具 举报

8#
发表于 2010-7-16 18:11:28 | 只看该作者
本帖最后由 野芙美 于 2010-7-16 18:12 编辑

I PROBABILI CONVOCATI 季前訓練大名單

PORTIERI: Mirante, Pavarini, Russo.
DIFENSORI: Antonelli, Castellini, Diniz, Feltscher, A.Lucarelli, Paci, Paletta, Rispoli, Rossi, Zaccardo.
CENTROCAMPISTI: Baccolo, Coppola, Dzemaili, Galoppa, Lunardini, Morrone, Paonessa, Valiani.
ATTACCANTI: Bojinov, Crespo, C.Lucarelli, Paloschi, Pasi.


LE AMICHEVOLI 熱身賽日程表
18 luglio   Parma – Levico Terme
21 luglio   Parma – Feralpi Salò
25 luglio   Parma – Spal
30 luglio   Parma – Al Sadd
7 agosto   Triangolare Cesena, Chievo e Parma (stadio Manuzzi, Cesena) 切塞納三角賽
13 agosto  Lucchese – Parma

7月22日晚上7點鐘(23日凌晨1點)追加一場熱身賽,對手是  Borgo Valsugana。
http://www.fcparma.com/stagione/archivio-news/7081-definita-unaltra-amichevole-giovedi-22-a-borgo-valsugana.html
回复 支持 反对

使用道具 举报

9#
发表于 2010-7-16 19:27:27 | 只看该作者
大家都很辛苦,求地址。
回复 支持 反对

使用道具 举报

10#
发表于 2010-7-17 13:22:07 | 只看该作者
我喜欢白发,很性感
回复 支持 反对

使用道具 举报

11#
发表于 2010-7-17 23:17:47 | 只看该作者
白发挺好的
回复 支持 反对

使用道具 举报

12#
发表于 2010-7-18 19:49:15 | 只看该作者
帕尔玛新主帅是谁,这个锋线竞争挺大的,看到时怎么打了
回复 支持 反对

使用道具 举报

13#
 楼主| 发表于 2010-7-19 10:01:10 | 只看该作者
贴个官网新闻,回头再翻

CRESPO: AVERE FIDUCIA IN SE STESSI E’ LA BASE
Domenica 18 Luglio 2010 15:27
Levico Terme (TN), 18 luglio 2010 – “Indipendentemente da tutto – dice l’attaccante del Parma FC Hernan Crespo al termine dell’allenamento di questa mattina – la base di tutto sta nell’avere fiducia in se stessi. Io non voglio nemmeno prendere in considerazione l’idea di cominciare male. In un campionato come quello italiano alla lunga questo atteggiamento paga. Io credo che giocare rasoterra e voler essere protagonisti, alla lunga paghi. Sono convinto che partiremo bene e che faremo bene. E’ chiaro che ci vogliono tanto equilibrio e tanta concentrazione, soprattutto a livello difensivo quando si attacca, perché ci vuole supporto, e tanta predisposizione da parte degli attaccanti a dare una mano ai compagni quando si difende. Questa coesione è fondamentale: se ognuno si prende le proprie responsabilità, sicuramente andremo avanti. E’ vero che la vittoria ti porta ad avere più fiducia in te stesso, ma i grandi giocatori hanno fiducia indipendentemente da tutto e tutti. Qui ci deve essere un unico obiettivo: portare il Parma il più in alto possibile. Il Parma è davanti a tutto. Poi se spunta il grande campione, tanto di guadagnato.”

Hernan Crespo, siamo al termine della prima settimana di ritiro: com’è stato il lavoro? Come sente le gambe?
“Ritengo che questa sia una cosa abbastanza normale: bisogna faticare adesso per sentirsi bene dopo. Però è bello e divertente fare parte del gruppo e vedere che si lavora con serietà. Poi è chiaro che la freschezza e la brillantezza in questo momento non ci sono, ma arriveranno.”
La parola gruppo in questi giorni si è ripetuta più volte, ed è sintomo di una cosa importante…
“Indipendentemente dal lavoro che uno fa, credo che siano fondamentali coesione e lavoro di sinergia, ed andare in ritiro fa in modo di conoscersi non solo come giocatori ma a livello personale. Credo che sia un fatto soprattutto mentale, perché giochiamo in Serie A , perché sicuramente ci saranno momenti non facili. Sapere qualcosa del proprio compagno a livello personale, oltre alle caratteristiche individuali a livello di gioco, credo sia molto utile in certi momenti. Ed è per questo che si parla del gruppo: non siamo tennisti, non giochiamo a golf, pratichiamo uno sport di gruppo, ed abbiamo bisogno di tutti.”
Lei, Pavarini e Morrone siete sempre davanti a tutti a tirare, ma anche nei momenti liberi siete sempre quelli con il sorriso sulle labbra, pronti a coinvolgere tutti… Vi state prendendo un ruolo importante all’interno del gruppo…
“Io sono fatto così, non è che mi stia prendendo un determinato ruolo. Faccio un ruolo che mi diverte, mi piace stare in compagnia, insieme ai ragazzi, e di conseguenza sorrido e sto insieme ai ragazzi. Non è una presa di posizione perché sono più esperto. Lo faccio perché mi piace, mi diverte stare insieme, lavorare, mi diverte il calcio. E perciò provo a farlo con allegria. Allo stesso tempo, però, sono consapevole che stare 18 giorni chiusi qui non è semplice, soprattutto per chi ha famiglia, però allo stesso tempo bisogna viverla come un’esperienza molto bella.”
La partita di ieri le ha dato indicazioni particolari dal punto di vista fisico e di squadra?
“Dal punto di vista fisico, le indicazioni sono relative, perché c’è poca freschezza, ed a volte mancanza di lucidità; ma a livello tecnico tattico, invece, ieri si è già intravisto qualcosa. Manca ancora la coordinazione nei movimenti, ma si è già intravista la nostra intenzione di giocare la palla rasoterra, di sviluppare le azioni sulle fasce, di provare a creare gioco e di giocare sul campo avversario. Queste sono prerogative importanti; poi subentra la stanchezza, ma è normale in questo periodo. Comunque è un gruppo pieno di voglia di fare. Io sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto ieri.”
Anche perché, per non perdere le abitudini, ieri ha realizzato due reti…
“Tanto per cominciare a ricordare anche al corpo che segnare fa bene. Fa piacere e ti permette di continuare a lavorare con una certa tranquillità, anche se sono consapevole che questi gol contano veramente poco. A settembre sicuramente di questi gol non si ricorderà nessuno.”
Vista l’annata difficile vissuta lo scorso anno forse Paloschi avrebbe bisogno di un po’ più di fiducia da parte di tutti voi…
“In questo momento stiamo cercando di mettere tanto lavoro sulle gambe, e può succedere che qualcuno paghi di più di altri il momento, ma non è nulla di grave. A livello personale, io non sono mai stato brillante durante il ritiro estivo, mai. Mi sorprende pure il fatto di aver realizzato due gol. Perciò ritengo che sia una cosa normale, ma comunque tutti sappiamo quello che Alberto è in grado di darci.”
Il gioco che Marino sta impostando ricorda quello del Catania della passata stagione, il cui bomber l’anno scorso ha segnato tanti gol… E’ un sistema di gioco che dovrà essere sottoposto alle forche caudine delle prime giornate…
“Indipendentemente da tutto, la base di tutto sta nell’avere fiducia in se stessi. Io non voglio nemmeno prendere in considerazione l’idea di cominciare male. In un campionato come quello italiano alla lunga questo atteggiamento paga. Io credo che giocare rasoterra e voler essere protagonisti, alla lunga paghi. Sono convinto che partiremo bene e che faremo bene. E’ chiaro che ci vogliono tanto equilibrio e tanta concentrazione, soprattutto a livello difensivo quando si attacca, perché ci vuole supporto, e tanta predisposizione da parte degli attaccanti a dare una mano ai compagni quando si difende. Questa coesione è fondamentale: se ognuno si prende le proprie responsabilità, sicuramente andremo avanti. E’ vero che la vittoria ti porta ad avere più fiducia in te stesso, ma i grandi giocatori hanno fiducia indipendentemente da tutto e tutti.”
Per dare un esempio concreto, basta pensare al suo primo campionato italiano…
“Sì, erano tempi diversi. Ma se andiamo a vedere quel Parma noi eravamo quartultimi a dicembre ed alla fine siamo arrivati secondi e qualificati per la Champions. Nei momenti di difficoltà non bisogna smarrirsi, ma bisogna credere nel gruppo. Non bisogna solo pensare a giocare bene, ma anche al risultato, eccome. Ma sono convinto che giocando la palla hai rispetto per te stesso e per la gente che viene a vederti.”
Un altro compito più o meno spontaneo è quello di interprete con i nuovi arrivati Paletta e Marques. Che ragazzi sono?
“Gabriel (Paletta, n.d.a.) non è assolutamente uno sprovveduto, perché oltre alla sua esperienza nel Liverpool e nel Boca Juniors ha avuto la possibilità di vincere il Campionato del Mondo Under 20 con Messi in Olanda. E’ uno che sa il fatto suo, ha tanta voglia di fare. In questo momento io posso aiutarlo fuori dal campo grazie alla lingua, ma dentro partiamo un po’ tutti dalla stessa posizione. Per quanto riguarda Fernando, si vedono le sue caratteristiche: è uno veloce, uno che punta l’uomo, che fa assist. Deve, come tutti, dare una mano alla causa perché viene da un altro calcio, così come Paletta.”
Rispetto a Chiesa, Marques è portato più ai dribbling ed agli assist e meno a puntare la porta…
“Sì, così sembra, ma parliamo di due scuole di calcio diverse. La scuola italiana vuol dire essere cinici e concreti; il calcio spagnolo è più incentrato sul possesso di palla, ed assomiglia molto al calcio sudamericano. Starà a lui mettere a disposizione le proprie caratteristiche al servizio della squadra. Qui ci deve essere un unico obiettivo: portare il Parma il più in alto possibile. Il Parma è davanti a tutto. Poi se spunta il grande campione, tanto di guadagnato.”
Tracci un bilancio sul Campionato del Mondo dell’Argentina…
“Secondo me l’Argentina aveva la rosa migliore ai Mondiali, non ho dubbi. Ma per vincere la Coppa del Mondo, per vincere hai bisogno della mano dell’allenatore, come ha fatto del Bosque o Lippi quattro anni fa; Diego in questa cosa forse ha pagato questa inesperienza.”
Ha già cominciato a pensare al suo dopo calcio?
“Sinceramente non lo so: la cosa certa è che mi vedo molto vicino al calcio, che è la mia passione. Mi piace molto l’idea di allenatore come mi piace l’idea di fare il dirigente. Ma adesso è presto. Vialli una volta ha detto di essere un allenatore atipico: per allenare ha bisogno di sentire qualcosa nei confronti della squadra. Io sono così. Andare a fare esperienze in giro tanto per farle non mi va. Mi piace vedere e parlare di calcio. Ho già fatto il corso Uefa B a Lecco, quando giocavo all’Inter, e perciò potrei allenare in Serie D o nel Settore Giovanile.”

crespo_levico.jpg (91.27 KB, 下载次数: 8)

crespo_levico.jpg
回复 支持 反对

使用道具 举报

14#
 楼主| 发表于 2010-7-19 10:26:44 | 只看该作者
训练图

未命名.jpg (114.69 KB, 下载次数: 7)

未命名.jpg

03.jpg (122.52 KB, 下载次数: 14)

03.jpg

25.jpg (82.15 KB, 下载次数: 10)

25.jpg

39.jpg (82.83 KB, 下载次数: 9)

39.jpg
回复 支持 反对

使用道具 举报

15#
发表于 2010-7-19 11:56:19 | 只看该作者
千千辛苦
回复 支持 反对

使用道具 举报

16#
发表于 2010-7-19 12:39:04 | 只看该作者
岁月不饶人,希望多踢几年
回复 支持 反对

使用道具 举报

17#
 楼主| 发表于 2010-7-19 17:57:03 | 只看该作者
本帖最后由 千寻 于 2010-7-19 21:01 编辑

上一页的新闻翻译,潦草完成。请帮忙校对。m(- -)m
请不要转去任何地方。

克雷斯波:相信自己和团队

克雷斯波在今天早上的训练结束以后接受了的采访。“任何事情都建立在自信的基础之上,所以忽视其他一切因素吧。我不会设想一个糟糕的开局。意甲这样的联赛,需要持久的付出。我们需要抱着成为主角的想法低调地踢比赛。我相信我们能打出一个好的开局并持续下去。这显然需要各方面的平衡和注意力,尤其是进攻时的保护,这个过程中需要队友充分的配合与准备,这点很关键。只要每个人都很好地完成了自己的任务,一定会有好的结果。胜利固然可以增强我们的信心,但是伟大的球员们拥有忽视一切以及所有人的自信。我们应该只围绕一个目标来努力:让帕尔马达到尽可能的高度。球队的利益高于一切。然后再来看能否夺冠,这样更好。”


记者:你的状态如何,你的腿怎样了?
克雷斯波:一个人只要努力了,就能获得更好的状态,这很平常。不过我很高兴能融入集体并且认真表现。现在我的状态相当好,精神饱满。
记者:最近几天“团队”这个词被反复提到,是什么的信号吗?

克雷斯波:不论一个人踢的是什么位置,我认为都不仅是作为一个球员,也是作为整体的一个部分。甲级联赛当然没有轻松的时刻,我们不仅要关注自己的表现,同样要了解自己的队友。这就是为什么我们一直谈论整体,我们不是在打网球、打高尔夫之类的,我们是一个整体,我们需要每个人的努力。

记者:你一直微笑着对待所有人,在队伍中扮演着重要角色。
克雷斯波:我一直如此,并不是为了扮演怎样的角色。我喜欢和队友们在一起,我微笑是因为和“孩子们”在一起,我是“长辈”。在这里封闭训练18天很不容易,特别是对于那些有家庭的人,不过同时这也是个非常难得的经历我们必须度过。

记者:昨天的训练赛给了球队什么样的讯息?
克雷斯波:从技术层面说,昨天的比赛反映出一些配合方面的缺乏,我们已经加强了地面球的处理,从边路发动进攻,尝试在对方半场创造机会……昨天我们做的很不错,队伍充满了活力。

记者:昨天你进了两个球
克雷斯波:能够记住自己的进球并保持一个平和的心态对继续努力很有好处。不过我知道这些进球不能代表什么,9月联赛开始的时候球可不会记住有哪些人进过。

记者:去年对帕罗斯奇来说是困难的一年,也许他需要更多的信心。
克雷斯波:我们尽力锻炼自己的脚下功夫,一些人会比别人付出的更多,不过这没什么大不了的。从个人层面来说,我在夏季训练中没有什么优异的表现,昨天的训练赛中我进了两个球,让我自己也很惊讶。所以这是很平常的事,我们都知道阿尔贝托(帕罗斯奇的名字)能给我们带来什么。

记者:新主教练马里诺上赛季执教卡塔尼亚,这支球队的前锋去年制造了很多进球……
克雷斯波:任何事情都建立在自信的基础之上,所以忽视其他一切因素吧。我不会设想一个糟糕的开局。意甲这样的联赛,需要持久的付出。我们需要抱着成为主角的想法低调地踢比赛。我相信我们能打出一个好的开局并持续下去。这显然需要各方面的平衡和注意力,尤其是进攻时的保护,这个过程中需要队友充分的配合与准备,这点很关键。只要每个人都很好地完成了自己的任务,一定会有好的结果。胜利固然可以增强我们的信心,但是伟大的球员们拥有忽视一切以及所有人的自信。

记者:举一个具体的例子,想想第一个意甲联赛冠军……
克雷斯波:今时不同往日。曾经的一个赛季,我们在十月份处在降级区,最后我们却成了第二名,并且晋级了冠军杯。在困难的时期,我们要做到不输球,相信团队。我们不仅要打出精彩的比赛,同样要注重结果。踢好一场比赛不仅是尊重自己,也是尊重前来看球的人们。
记者:新来的帕雷塔和马奎斯如何?

克雷斯波:加布里埃尔【帕雷塔的名字】并不非常稚嫩,除了在利物浦和博卡踢球的经历,他还和梅西一起获得了荷兰世青赛的冠军。只要有人赏识他,他就能尽力去做。在场外因为语言的关系,我可以帮助他,但是在场上,我们都是一样的起点。
         对费尔南多【马奎斯的名字】,他的特点是就是快速助攻……

记者:马奎斯控球比较多,助攻和射门比较少……
克雷斯波:看起来是这样。不过我们在讨论的是两种形式的足球。意大利足球讲究实用,而西班牙足球讲究控球,和南美的足球更接近。他可以为球队带来不一样的风格。我们应该只围绕一个目标来努力:让帕尔马达到尽可能的高度。球队的利益高于一切。然后再来看能否夺冠,这样更好。

记者:谈谈世界杯上的阿根廷
克雷斯波:我觉得阿根廷是世界杯上最有魅力的球队,但是要赢得世界杯,你需要依靠好的教练,就像今年的博斯克和4年前的里皮。或许因为是迭戈缺乏经验,我们付出了代价。

记者:你开始考虑退役之后的事了吗
克雷斯波:诚实的说,我还不知道。可以确定的是,我想在足球相关的领域,这是我的乐趣所在。我对做教练或者是经理都有兴趣,不过现在还早。维亚利曾经说过成为一个不随主流的教练,需要听取队伍的意见。我也这么想。我不会重蹈覆辙,我想观看和谈论足球。我在国米的时候,已经完成了在Lecco的欧足联的B课程,我可以在D级联赛或者青年队里执教。
回复 支持 反对

使用道具 举报

18#
发表于 2010-7-19 18:14:26 | 只看该作者
有個小地方,不是翻譯錯,我猜想是Hernan不知道,Paletta是在Banfield時參加世青賽的,然後去了利物浦,然後再去博卡.....不很重要,反正我兒是拿過世青賽的就對了
感激LZ辛勞
回复 支持 反对

使用道具 举报

19#
发表于 2010-7-19 19:48:59 | 只看该作者
哈哈,克雷斯波教练。
回复 支持 反对

使用道具 举报

20#
 楼主| 发表于 2010-7-19 21:03:47 | 只看该作者
有個小地方,不是翻譯錯,我猜想是Hernan不知道,Paletta是在Banfield時參加世青賽的,然後去了利物浦,然後再去博卡.....不很重要,反正我兒是拿過世青賽的就對了
感激LZ辛勞 ...
Paletta 发表于 2010-7-19 18:14


教母,是我翻错了,那堆介词逻辑关系我没看懂,就看懂了名词……所以我以为是博卡时期
已改正。
哪怕我们不相信这个35岁的老人,也要相信记者他们……

除了翻译错误问题,我觉得读下来都好不顺啊orz
回复 支持 反对

使用道具 举报

21#
发表于 2010-7-19 21:43:24 | 只看该作者
千哥辛苦了,那个租借回归的大卢卡雷利确定留队了吗?跟克雷一样也是前意甲射手王啊
回复 支持 反对

使用道具 举报

22#
发表于 2010-7-19 22:47:03 | 只看该作者
记者:谈谈世界杯上的阿根廷
克雷斯波:我觉得阿根廷是世界杯上最有魅力的球队,但是要赢得世界杯,你需要依靠好的教练,就像今年的博斯克和4年前的里皮。或许因为是迭戈缺乏经验,我们付出了代价
————————————————————————
一针见血
回复 支持 反对

使用道具 举报

23#
发表于 2010-7-19 22:48:37 | 只看该作者
如果梅西退役前,克雷能当上国家队教练我就偷笑了
回复 支持 反对

使用道具 举报

24#
发表于 2010-7-19 23:03:10 | 只看该作者
千哥,请问能否转这篇采访。谢谢。
回复 支持 反对

使用道具 举报

25#
 楼主| 发表于 2010-7-20 08:52:56 | 只看该作者
不能
请看翻译上面的黑体,禁转至任何地方。大家看个大概意思就好,万一里面出了啥差错我承担不起责任啊。就给大家看看最近这老人在干啥而已。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|阿根廷风暴 ( 沪ICP备05003678号   

GMT+8, 2024-4-28 15:56 , Processed in 0.187500 second(s), 22 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表