设为首页收藏本站

 找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

楼主: 红蝶
打印 上一主题 下一主题

[新赛季]迭戈.米利托10/11新闻追踪

[复制链接]
51#
发表于 2010-7-27 16:42:36 | 只看该作者
这张图很帅
回复 支持 反对

使用道具 举报

52#
发表于 2010-7-28 11:55:53 | 只看该作者
大国际现在手握1亿多,该买点人了吧
回复 支持 反对

使用道具 举报

53#
发表于 2010-7-28 23:13:30 | 只看该作者
欧足联公布最新俱乐部排名 国米历史首次超越米兰

     体坛网讯 欧足联日前公布了最新的俱乐部排名,国际米兰因为夺得欧冠冠军而提升到第8名,历史上首次超过了同城对手AC米兰。国米夺冠也确保了意甲依然是排在英超之后的第二联赛,力压西甲。

  欧足联俱乐部排名系统是根据最近5个赛季俱乐部在欧洲比赛的成绩计算出来的,最新一期的排名从2005~2006赛季开始计算。排名榜首的依然是巴塞罗那,英超的曼联、切尔西紧随其后,阿森纳与利物浦并列第4位,英超在前5名中占据4席。

  排名第6位至第10位的依次是拜仁慕尼黑、塞维利亚、国际米兰、AC米兰和里昂。值得注意的是,皇马由于欧冠战绩不佳,目前仅位居第13位,几年前深受“电话门”之害的尤文图斯只排在第27位。
回复 支持 反对

使用道具 举报

54#
发表于 2010-7-29 09:42:53 | 只看该作者
这个失踪帝终于现身

28日费城消息:迭戈·米利托刚刚抵达了国际米兰在费城的下榻酒店。他将在午餐上与全体队友会面,当时全队已经在诺瓦卡雷中心进行第五次训练。
午饭之后全队一起前往位于纽约第五街的耐克城,在那里进行新赛季官方服饰的发布活动同时也让球迷们有机会在那里见到他们心中的英雄们。

第一张看背影像是他,从后面人员排序来说又不是





回复 支持 反对

使用道具 举报

55#
发表于 2010-7-29 09:48:47 | 只看该作者
Milito: "Che gioia essere qui". E Cuchu parla... di treni!
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=24077
Intervistato da Inter Channel sul treno che ha portato la squadra a New York, Diego Milito ha dispensato sorrisi: "Sono contento di essere tornato, a mezzogiorno ho ritrovato tutti. Felice di essere qui. Una grande festa? Sì, sì, felicissimo di ritrovare tutti e riprendere a lavorare. Adesso andiamo alla presentazione (intervista realizzata prima della presentazione, ndr), sono un po' stanco dal viaggio però comunque ho voglia di riprendere. Il treno? Qui sono velocissimi, in Argentina fanno percorsi più lunghi". Risponde Cambiasso, a quel punto: "Siamo andati a Bologna in Freccia Rossa! In Argentina ci sono treni che hanno fatto la leggenda. E' una cosa comoda, che non si fa tutti i giorni. New York? Una grandissima città, ma questo evento sarà importante per rinforzare il ramo Inter nel mondo. Questo gruppo è aziendalista? (Ride, ndr) Sono convinto che quando conosci il posto dove vivi e lavori sicuramente il compromesso è maggiore ancora, sai sempre cosa fare e perchè lo fai".

失踪帝:“大家好,我回来了,太爽了!”

和坎比关系非比寻常,训练要站一起,走路要站一起,休闲也要在一起,难怪如烟JJ这样对你
回复 支持 反对

使用道具 举报

56#
 楼主| 发表于 2010-7-29 09:55:59 | 只看该作者

梦幻般的探戈舞 发表于 2010-7-29 09:42

货真价实的被围观
回复 支持 反对

使用道具 举报

57#
发表于 2010-7-29 11:49:12 | 只看该作者
大米和坎比:哥俩好
+萨队:三星照
+岩石:四喜财
+小马:五魁首(不知能成吗)
回复 支持 反对

使用道具 举报

58#
发表于 2010-7-29 12:25:37 | 只看该作者
不知道还能整出个六六顺吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

59#
发表于 2010-7-29 12:31:46 | 只看该作者
不知道还能整出个六六顺吗?
小滚珠 发表于 2010-7-29 12:25

和KUN的绯闻传得很热就是为了满足一下你
回复 支持 反对

使用道具 举报

60#
 楼主| 发表于 2010-7-29 12:43:38 | 只看该作者
企鹅不走就是六六大顺了
马斯切是奔七巧玲珑去的,加上KUN就是大杀八方
(好吧球霸你老实说是不是因为米打到世界杯所以准备把俱乐部给改造了)
回复 支持 反对

使用道具 举报

61#
发表于 2010-7-29 13:12:54 | 只看该作者
什么奇迹都有可能发生。
比如:十面埋伏。。。。。。。

纠结~~~我该设想盼望吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

62#
发表于 2010-7-29 23:00:40 | 只看该作者
摸摸LS,顺便来探访版猪大银~~~~~~~~~~~
回复 支持 反对

使用道具 举报

63#
发表于 2010-7-30 09:44:52 | 只看该作者
太太也归队了,世界杯期间怎么失踪了呢?每天开车外出兜风吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

64#
发表于 2010-7-30 09:53:38 | 只看该作者
站桩木头


还有球感吗

好像企鹅


动作都变形了,体能跟不上
回复 支持 反对

使用道具 举报

65#
发表于 2010-7-30 09:57:49 | 只看该作者
笑得好傻,还被放上官网首页






回复 支持 反对

使用道具 举报

66#
 楼主| 发表于 2010-7-30 10:03:39 | 只看该作者
笑得好傻,还被放上官网首页

梦幻般的探戈舞 发表于 2010-7-30 09:57

今天一进官网就被他这个浪荡的笑容给震撼了
(还没缓过气,唰的又跳出张塞萨尔卖萌的PP出来,我的玻璃心啊……
回复 支持 反对

使用道具 举报

67#
发表于 2010-7-30 10:06:54 | 只看该作者
Diego Milito, il top del Fantacalcio 2011
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=24111
Per "colpa" di un hacker che è stato capace di violare il sistema informatico, per la prima volta cade il 'tabù' delle quotazioni del Fantacalcio della Gazzetta dello Sport. La pubblicazione avverrà il prossimo 3 agosto, ma già arrivano dal sito della rosea alcune indiscrezioni. Di tutti i giocatori presenti nella mega-lista, il più costoso sarà Diego Milito, per il quale i 'fantallenatori' che si iscriveranno alla Magic Cup del 2010-2011 dovranno scucire 38 fantamilioni. Alta la quotazione anche per Maicon (21) il cui futuro in Italia però è ancora tutto da decidere

发一则和他相关的消息,具体内容不明就里,好像是一款游戏为一些顶级球员打价(战斗力)
回复 支持 反对

使用道具 举报

68#
发表于 2010-7-30 10:13:33 | 只看该作者
Milito a 360°: "Vogliamo rivincere tutto. Ai tifosi dico..."
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=24149
E' tornato, più forte di prima. Diego Alberto Milito, il Principe, parla ad Inter Channel: "Sono contento veramente di tornare con i compagni e con un nuovo allenatore. Ho già voglia di allenarmi. Sicuramente i gol di Madrid sono un bellissimo ricordo, per i tifosi e per noi, è ancora dentro di noi ma quando torneremo a Milano guarderemo avanti e penseremo al campionato". Poi, si parla di calendario: "E' sempre difficile, non si può mai dire iniziamo bene o male. Sono tutte partite complicate, l'importante è come stiamo noi: il gruppo ha voglia di continuare a cercare di vincere ogni titolo. Adesso pensiamo a fare un buon ritiro, poi vogliamo vincere subito Supercoppa Italiana ed Europea.

Sicuramente questo è più stimolante, perchè abbiamo in ballo due titoli in una settimana. Dobbiamo trovare la forma per andare a prenderci queste coppe. L'ultima stagione è stata la più bella della mia vita, indimenticabile, la più importante. Io sono sempre lo stesso, devo cercare nuovi stimoli e obiettivi e quindi non sono cambiato, ho la voglia di sempre".

L'estate come è andata, un bel riposo? "Sono anche un po' amareggiato per il Mondiale, non ho giocato tantissimo come mi aspettavo, l'eliminazione, però il riposo è stato bello, ci voleva, sentivo il bisogno di stare con la famiglia in Argentina. Le vacanze comunque sono state bellissime per quello che abbiamo vinto. Poco spazio da Maradona? Sono scelte, l'Argentina ha grandissimi attaccanti, che giocano in big club, però sono decisioni del tecnico da rispettare.

Sono un po' sorpreso dalla situazione di Maradona, lui voleva continuare e c'era la speranza di tutti in Argentina, però con Grondona è andata così". Su Rafa Benitez: "Buonissima impressione. Sicuramente non abbiamo ancora parlato tanto, ovviamente è un tecnico grandissimo di grande esperienza che ha vinto tanto, ora voglio fare un buon ritiro per dare il contributo alla squadra. Obiettivi minimi? Sappiamo che ripetere la stagione del triplete non sarà facile, però gli obiettivi è sempre dare il massimo per l'Inter, e ne siamo in grado di vincere tutto per la società che è l'Inter. Ci siamo già riusciti una volta, adesso nel calcio non si sa mai. Proveremo a vincere tutto".

Che pensavi quando non avevi spazio in Nazionale? "Io ho rispettato le scelte, sapevo che non sarebbe facile giocare. Ogni tecnico ha i suoi gusti, a lui piaceva Higuaìn e sapevo il ruolo che avrei avuto, l'ho accettato così". Il momento più bello dell'anno scorso? "Tanti i momenti bellissimi. Secondo me fondamentale è stato a Kiev, quando eravamo fuori dalla Champions, e noi e i tifosi ci tenevamo tanto e ribaltammo tutto. Là c'è stata la svolta, c'è stata fiducia. Questa è la partita importante, ma sono tantissimi i momenti veri. Eto'o vuole giocare vicino alla porta? Lui è importante lì, è un attaccante, ha fatto caterve di gol. E' normale e mi sembra anche giusto che dica così, credo debba essere così. A inizio anno giocammo così e in certe partite abbiamo fatto anche bene, poi Mourinho cambiò qualcosa e lui che è un grande campione si è sacrificato per la squadra e ha fatto anche dei gol". Tu ora sei al top come giocatore: "Si può sempre migliorare. Non mi accontento mai, l'importante è cercare di superarsi, con nuovi obiettivi collettivi e personali, gli stimoli ci sono". Un messaggio ai tifosi? "Li ringrazio. Dal primo giorno mi hanno accolto benissimo, tutto quello che abbiamo fatto insieme è per i tifosi, lo meritano, sono sempre stati vicini a noi. Più di un messaggio, voglio dire grazie alla gente nerazzurra".

回望过去,展望未来,大米同学侃侃而谈,谈到贝尼特斯,谈到国家队,谈到埃托奥,谈到鸟人,
回复 支持 反对

使用道具 举报

69#
发表于 2010-7-30 10:16:45 | 只看该作者
今天一进官网就被他这个浪荡的笑容给震撼了
(还没缓过气,唰的又跳出张塞萨尔卖萌的PP出来,我的玻璃心啊……
红蝶 发表于 2010-7-30 10:03

我没看到塞萨尔,在跳动时我已经点进图片栏,被你一说我又进去看一下等了好几秒才看到塞萨尔的淫笑,卖干要走就走吧,还训练个屁啊
回复 支持 反对

使用道具 举报

70#
 楼主| 发表于 2010-7-30 10:27:29 | 只看该作者
本帖最后由 红蝶 于 2010-7-30 11:10 编辑

官网意语版一篇他跟国际频道的专访:

Milito a Inter Channel: "Io, quello di sempre"
Venerdì, 30 Luglio 2010 01:56:01 permalink

PHILADELPHIA - Dal ritiro di Philadelphia, dove ha raggiunto i compagni nella serata di ieri, Diego Milito si racconta ai microfoni di Inter Channel in una lunga intervista ai microfoni di Edoardo Caldara in onda all'interno dello speciale "Usa Today".
www.inter.it vi offre le dichiarazioni integrali dell'attaccante argentino.
Milito, bentornato nella nuova Inter.
"Sono veramente contento di essere qui, di aver ritrovato i miei compagni e il nuovo allenatore".
È come aver lasciato una ragazza che ti ha dato un bel bacio e non vedevi l'ora di incontrare nuovamente...
"Sicuramente ho un bellissimo ricordo di quello che è stato, ma è un ricordo ancora fresco, vecchio poco più di un mese e mezzo, quindi un ricordo che è ancora lì per tutti, per noi, per i nostri tifosi. Torneremo a Milano e già cominceremo a guardare avanti e a pensare al prossimo campionato".
Hai nominato il campionato, quindi ti dico: Bologna-Inter alla prima giornata, Roma-Inter alla quinta, il derby a metà novembre senza contare le coppe europee. Che cosa ne pensi?
"Il calendario è sempre difficile, non si può mai dire. Magari si comincia con partite più semplici e si finisce con quelle più difficili o può accadere il contrario. Non si sa mai quale sfida sia la più dura, per questo credo che tutte la partite e tutte le squadre siano ugualmente difficili da affrontare. Dipenderà sempre da quella che sarà la condizione della nostra squadra. Ho rivisto un gruppo con tanta voglia di far bene, di continuare a conquistare quante più vittorie possibili. Ora, siamo concentrati su questo ritiro e su quello che servirà per vincere la Supercoppa europea e quella italiana".
Avere subito di fronte a voi la possibilità di primeggiare in una competizione prestigiosa come la coppa europea dà una responsabilità maggiore durante questa preparazione estiva?
"È sicuramente stimolante perchè abbiamo la possibilità di conquistare due trofei in una sola settimana. Per noi è importante trovare sin dall'inizio la forma migliore, fare degli allenamenti buoni e iniziare il nostro cammino con delle vittorie".
Hai passato una stagione che è probabilmente la stagione più bella della tua vita. È così?
"Senza dubbio. È stata una stagione indimenticabile, la più importante".
È cambiato Diego Milito dopo aver vissuto un'annata così?
"No. Sono sempre lo stesso, con di fronte a me nuovi stimoli e nuovi obiettivi. Non sono cambiato, anzi credo di avere la stessa voglia di sempre".
Forse, sono state anche le vacanze più belle della tua carriera...
"(ndr.sorride) Belle, ma ad essere sincero c'è stata anche un po' di amarezza legata all'epilogo negativo dell'Argentina nel Mondiale disputato in Sudafrica. Però, a parte questo, il riposo è stato bello, avevo bisogno di recuperare, di stare con la mia famiglia e ritorvare i miei amici nel mio Paese".
Tutti gli interisti del mondo che guardavano il Mondiale non comprendevano il perchè della scelta di tenere Diego Milito in panchina anche quando l'Argentina aveva dei problemi sul finale della partita...
"Sono scelte dell'allenatore che bisogna rispettare. Diciamo però che noi siamo anche dei grandi attaccanti e quindi, a volte, è anche difficile per l'allentore stesso scegliere chi schierare in campo".
A questo proposito, come avete preso la notizia delle dimissioni di Diego Armando Maradona?
"È stata un po' una sorpresa, ma noi ci siamo lasciati bene. I tifosi in Argentina nutrivano qualche speranza che lui rimanesse alla guida della Nazionale, ma alla fine ha avuto una riunione con Grondona (ndr.: presidente della Federazione) e si è dimesso".
Parlando di allenatori, quali sono le tue prime impressioni su Rafael Benitez?
"Buone ma, essendo io arrivato qui ieri, non ho ancora avuto modo di parlare a lungo con lui. Abbiamo fatto una chiaccherata e non sono io a scoprire che Benitez è un grandissimo allenatore, con grande esperienza. Adesso mi auguro di fare un buon ritiro".
Esistono per l'Inter degli obiettivi minimi da raggiungere dopo una stagione come quella passata?
"Sicuramente ripetere una stagione come quella scorsa non sarà facile, perchè non è mai facile, ma il nostro obiettivo sarà sempre quello di dare il massimo. La società, per tutto quello che è, credo sia in grado di vincere tutto, noi da parte nostra ci proveremo come ci abbiamo provato l'anno scorso. Nella scorsa stagione ci siamo riusciti, poi viene da sè che nel calcio non si può mai sapere. Gli obiettivi che abbiamo sono tutti i titoli sono in palio, noi proveremo a conquistarli tutti".
Riprendiamo un discorso già affrontato. Come fai a gestire un giocatore Milito che ha inciso e deciso un campionato, una Coppa Italia e una Champions League con un altro Milito che non si sente essere l'attaccante di riferimento della sua nazionale?
"Ripeto, quelle relative alla nazionali sono scelte dell'allenatore che bisogna saper rispettare. Io sapevo che non sarebbe stato facile giocare, ognuno ha i suoi gusti, Maradona ha scelto Higuain e ho rispettato le sue scelte. Ho accettato così il ruolo che avevo nell'Argentina".
C'è un momento in particolare che ricordi della passata stagione in nerazzurro?
"Sono stati tanti i momenti bellissimi che abbiamo vissuto. Credo che sia stata però fondamentale, ad esempio, la partita con la Dinamo Kiev perdendo la quale saremmo potuti essere eliminati dalla Champions League. I tifosi ci tenevano tanto a quella competizione e quel match è stato un po' la svolta perchè quella vittoria ci ha dato fiducia e abbiamo passato il turno. Ma ripeto, i momenti belli sono stati davvero tanti".
Qualche ora fa ai nostri microfoni Samuel Eto'o ha espresso il desiderio di tornare a giocare vicino alla porta perchè per un attaccante è una cosa bella e importante fare gol. Milito che cosa ne pensa?
"Eto'o è importante in quel ruolo. È un attaccante e ha realizzato tantissimi gol in tutte le squadre nelle quali ha giocato. Mi sembra giusto che dica così, all'inizio della stagione abbiamo giocato entrambi avanzati e in certe partite abbiamo fatto anche bene. Poi, il mister aveva modificato il modulo di gioco e Samuel, che è un grande campione, si è messo a disposizione della squadra e ha giocato anche in un altro ruolo".
Milito è cresciuto sotto tutti i punti di vista arrivando al top, ma quanto e come può ancora migliorare?
"Si può sempre migliorare. Mi conosco: sono una persona che non si accontenta mai, di quello che ha fatto o che ha vinto. Credo che l'importante sia sempre cercare di superare quello che è stato e cercare nuovi obiettivi anche a livello personale".
Un messaggio ai tifosi dell'Inter prima dell'inizio della nuova stagione...
"Più che un messaggio, si tratta di un ringraziamento. Voglio dire loro grazie per avermi accolto benissimo sin dal primo giorno. Tutto quello che abbiamo vinto insieme lo scorso anno è perchè i tifosi in primis lo meritano per essere sempre stati al nostro fianco".


“很高兴回到这里,见到我的队友和新教练。”

“这一个半多月我仍然对过去这个赛季的美好记忆犹新。现在回到俱乐部就要开始往前看,准备新赛季的工作。”

对联赛第一轮对博洛尼亚、第五轮对罗马,然后十一月中打欧冠时还得准备米兰德比的看法
“赛程总是很困难的,你不能老归咎于这个。什么情况都可能发生,你永远不知道什么是最难的挑战。所以我坚信,所有的比赛和对手都是难以对付的,结果如何永远取决于我们整个团队的状态。我看到一个怀着伟大梦想的团队,去继续争取赢得更多的胜利。目前的备战重点是获得欧洲超级杯和意大利超级杯。”

“有机会在一周内去赢得两座奖杯,对我们来说无疑是令人兴奋的事。重要的是从一开始就找到最佳方法,并做一些很好的工作,从而达到开门红的目的。”

“2009-10赛季是我生命最中美丽,最难忘,也最重要的一个赛季。”

“当然这不会改变我,仍然对新赛季的荣誉和挑战充满了渴望,这是自始至终的。”

“假期过得不错。但说实话,对于国家队在南非惨败出局的结果还是有些感觉苦涩。除此之外假期很赞,我需要充电恢复,跟家人和国内的朋友聚聚。”

下面是关于世界杯的吐槽:
(记者问他对于板凳王子的定位和最后一场比赛球队暴露出严重问题的情况下也没得到出场机会有啥看法)

“这点必须尊重教练的决定。我们的出色前锋太多,教练也很难选择。”
“听到老马的辞职消息有点惊讶。阿根廷国内仍然有些支持者希望他继续执掌国家队,但最终没能跟格隆多纳谈拢。”

“对贝尼特斯的第一印象很好。但我昨天才回到俱乐部,只是简单打了个招呼,还没机会跟他具体交流。贝尼特斯是一个有着出色经历的伟大教练,现在我希望有个好的盘整。”

“再现上赛季的成绩不容易,因为能达到一次本身就很困难。但我们的目标始终应该定在最高,这样才能像去年那样尽自己最好的表现去赢得所有荣誉。足球场上永远不能确定未来如何。我的目标是击败所有竞争者,脱颖而出。”

“说起来你是国际米兰获得三冠王的决定性球员,在三项决赛中都有进球,但却在国家队中坐板凳?”
“我再说一次,国家队的名单必须满足主教练的要求。我知道那样的环境很难有所表现,人各有所好。马拉多纳选择了伊瓜因,我尊重他的选择。也接受自己在球队位置中应起的作用。”

“上赛季在国际米兰的经历有很多美好的瞬间,我觉得最重要的之一是击败基辅迪纳摩小组出线时。那场比赛是转折点,给了我们胜利的信心。但我得重申,美好的时刻真是太多了。”

“埃托奥在球队中有着重要作用,他是一名前锋,很多进球都有他的参与。我希望他在这个赛季一开始就进入状态。上赛季我们在一些比赛中配合得不错,后来教练改变了战术和他的位置,获得了巨大成功。这种配置,也能提供给教练做参考。”

“我还可以继续改善自己。我知道自己就是这种永不满足的人,并不因为获得了荣誉而停止前进。我觉得这很重要,努力克服掉弱点并寻找自己努力的新目标。”

“想对国际米兰的球迷说:谢谢。我很感谢你们从一开始就接纳我。我们去年获得的一切主要是因为球迷始终站在我们这边。”

评分

参与人数 1经验 +15 收起 理由
梦幻般的探戈舞 + 15

查看全部评分

回复 支持 反对

使用道具 举报

71#
发表于 2010-7-30 10:52:35 | 只看该作者
刚才只顾找图片没去注意,等一下应该会有国米球迷去翻译,捡现成的我最拿手了,哈哈
回复 支持 反对

使用道具 举报

72#
 楼主| 发表于 2010-7-30 11:14:51 | 只看该作者






回复 支持 反对

使用道具 举报

73#
 楼主| 发表于 2010-7-30 11:51:57 | 只看该作者
对了,放官网首页那头两张,很像齐藤千惠笔下的人物轮廓。
回复 支持 反对

使用道具 举报

74#
发表于 2010-7-30 11:55:26 | 只看该作者
你这几张图片是在官网哪里找到的?我怎么看不到?
回复 支持 反对

使用道具 举报

75#
 楼主| 发表于 2010-7-30 12:10:20 | 只看该作者
本帖最后由 红蝶 于 2010-7-30 13:56 编辑

要去意语版找(这段时间一般官网英文版的新闻会漏很多,大概是欧洲放假的关系):
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48965&L=it

PS:他好像去整了个新发型,把那头乱毛烫平些了
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|阿根廷风暴 ( 沪ICP备05003678号   

GMT+8, 2024-5-7 10:14 , Processed in 0.125000 second(s), 24 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表