设为首页收藏本站

 找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

查看: 1684|回复: 1
打印 上一主题 下一主题

帕尔玛 唯一的爱人

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2010-7-2 21:25:29 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
PARMA, UNICO VERO AMORE! 帕尔玛, 唯一的爱人!
Mercoledì 23 Giugno 2010 12:37 星期三 6月23日 2010 12:37
Parma, 23 giugno 2010 – Al via la campagna abbonamenti 2010/11. Unico vero amore è lo slogan con l’immagine del 帕尔玛 6月23日 2010年 2010/11赛季的套票销售开始。 giocatore che più di ogni altro si identifica nel cuore crociato dei tifosi del Parma: Hernan Crespo. La partenza ufficiale venerdì 25 giugno al Tardini. Lo stadio avrà al suo interno nella zona hospitality 20 postazioni per sottoscrivere l’abbonamento. I vecchi abbonati, così come negli ultimi anni, saranno premiati con il blocco dei prezzi. Il vantaggio, quest’anno, sarà garantito per tutto l’arco della campagna abbonamenti. La conferma del proprio posto potrà essere esercitata fino a giovedì 15 luglio, mentre la libera vendita per i nuovi abbonati e la prelazione vecchi abbonati senza conferma posto scatta da venerdì 16 luglio a sabato 21 agosto. Tardini – Quest’anno la società ha deciso, con un grande sforzo organizzativo, di sottoscrivere l’abbonamento unicamente allo “Stadio Tardini”. Questo per agevolare i tifosi che avrebbero dovuto fare la navetta fra stadio e banca per tessera del tifoso e abbonamento. Il Tardini sarà dotato di 20 postazioni grazie anche alla partnership tecnologica con Lottomatica a cui questa stagione, e per cinque anni, viene affidata la vendita di biglietti e abbonamenti del Parma Fc. L’ingresso per chi vuole sottoscrivere l’abbonamento è la tribuna centrale Petitot, da piazzale Risorgimento (lato farmacia) dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20, e il sabato dalle 9 alle 17. Gli orari sono stati decisi per favorire chi lavora, mentre la “prelazione lunga” del vecchio abbonamento (stesso prezzo per tutta la campagna) agevola chi non è di Parma e ha più tempo per raggiungere la città e il Tardini. Piccoli servizi garantiranno poi la maggiore ospitalità possibile: i locali dello stadio saranno climatizzati, mentre alcune hostess saranno a disposizione dei tifosi per informazioni e chiarimenti su tessera del tifoso e abbonamenti. Tessera del tifoso – La “YBlu”, così si chiama la tessera del tifoso del Parma Fc, raccoglie i dati e la foto del titolare e viene rilasciata solo a seguito di una verifica della Questura. Così come da circolare ministeriale la tessera “YBlu” è obbligatoria per l’acquisto dell’abbonamento e, in trasferta, dei biglietti di settore ospiti. Il Parma si adegua alla disposizione ministeriale senza scopi commerciali, proponendola cioè gratuitamente per i nuovi e i vecchi abbonati e seguendo le direttive legislative. Il Parma dà la possibilità di fare tessera e abbonamento nello stesso punto e nello stesso momento. Da qui la scelta del Tardini, che garantisce personale formato per l’operazione di raccolta dati. Dilazionare il pagamento – Durante la sottoscrizione dell’abbonamento, il tifoso potrà, volontariamente e gratuitamente, aderire alla Parma card, una partnership commerciale stretta con Agos Ducato del circuito Visa. Uno dei vantaggi, gli altri saranno pubblicizzati a breve, è quello di dilazionare il costo dell’abbonamento in rate mensili. Allo stadio Tardini, negli sportelli, sarà possibile richiedere la carta presentando la propria carta di identità, codice fiscale e iban bancario. Appositi punti Agos Ducato all’interno dello stadio saranno disponibili per informazioni. Sforzo organizzativo – Cablaggio di tutta l’area hospitality, 20 postazioni, altrettante persone impiegate e formate specificatamente per accorciare il più possibile i tempi per la sottoscrizione della tessera del tifoso e dell’abbonamento. Questo lo sforzo organizzativo del Parma Fc che si avvale del circuito Lottomatica, partner tecnologico esclusivo per la vendita dei biglietti e abbonamenti per le prossime cinque stagioni calcistiche. L’accordo con Lottomatica è nato dall’esigenza del Parma Fc di fornire un servizio migliore ai propri tifosi, appoggiandosi ad una rete di vendita capillare con una società che è già partner di 12 squadre di serie A. Foto: Getty Images Per informazioni sull'abbonamento: http://www.fcparma.com/campagna_abbonamenti/abbinfo.html
太长了,不翻译了,烦。
分享到:  QQ好友和群QQ好友和群 QQ空间QQ空间 腾讯微博腾讯微博 腾讯朋友腾讯朋友 微信微信
收藏收藏 转播转播 分享分享 分享淘帖
2#
发表于 2010-7-2 21:28:20 | 只看该作者
克雷斯波,永远的爱人,呵呵
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|阿根廷风暴 ( 沪ICP备05003678号   

GMT+8, 2024-5-10 08:39 , Processed in 0.093750 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表