设为首页收藏本站

 找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

楼主: 红蝶
打印 上一主题 下一主题

巴阿亲善巴阿友好!!!——蛋腚归队

[复制链接]
295#
 楼主| 发表于 2011-7-13 15:44:32 | 只看该作者
比赛中


回复 支持 反对

使用道具 举报

294#
 楼主| 发表于 2011-7-13 15:39:07 | 只看该作者
阿根廷1-1玻利维亚




回复 支持 反对

使用道具 举报

293#
 楼主| 发表于 2011-7-13 15:29:55 | 只看该作者
本帖最后由 红蝶 于 2011-7-13 15:33 编辑

仍然第一场




回复 支持 反对

使用道具 举报

292#
 楼主| 发表于 2011-7-13 15:23:43 | 只看该作者
第一场前的训练照




回复 支持 反对

使用道具 举报

291#
 楼主| 发表于 2011-7-13 10:42:23 | 只看该作者
今天努力整理一批美洲杯图片出来~
回复 支持 反对

使用道具 举报

290#
 楼主| 发表于 2011-7-13 10:42:00 | 只看该作者
赢了比赛某人心情很好:团队为先,要有空间~
Carica Zanetti: "Ora comincia la vera Copa America"
Parla il capitano della nazionale argentina e dell'Inter
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=52361

Il giorno dopo il successo ottenuto contro il Costa Rica, che ha dato alla Seleccion la matematica certezza del passaggio ai quarti di Copa America, Javier Zanetti non ha potuto nascondere la sua gioia e si è detto felice e soddisfatto della prestazione. "Sono contento di come siano riuscite tutte cose - dice Zanetti - era importante qualificarci, e lo meritavamo". Per quanto riguarda la posizione in cui ha giocato, terzino sinistro, Pupi ha dichiarato: "L'idea era che io mi inserissi quando si sarebbero creati degli spazi. Ci ho provato con insistenza e non ho avuto problemi a giocare in questa zona del campo perché è qualcosa che ho fatto anche all'Inter. Ma sono ancora più felice per come ha giocato tutta squadra. Siamo coscienti che stiamo giocando una Copa America difficile ed equilibrata, è stato importante vincere questo incontro, ma sappiamo anche di poter dare di più. Ora comincia la Copa vera e propria, nei quarti di finale". Riguardo invece allo svolgimento della partita, il Capitano ha dichiarato: "Nel primo tempo abbiamo creato molte occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Per fortuna siamo riusciti a segnare un gol nel finale del primo tempo, e andare alla pausa in vantaggio ci ha fatto tranquillizzare", ha concluso Zanetti.
回复 支持 反对

使用道具 举报

289#
 楼主| 发表于 2011-7-12 21:26:51 | 只看该作者
萨内蒂:前两场一直没把空间打出来,总算这场理对了。要保持进1/4决赛
Gioia Zanetti: "Andiamo ai quarti con allegria"
Parla il capitano dell'Argentina, dopo la vittoria per 3-0 contro la Costa Rica
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=52314

È apparso chiaramente soddisfatto Javier Zanetti, capitano dell'Argentina, al termine del successo per 3-0 ai danni della Costa Rica che ha dato alla Selecciòn il passaggio ai quarti di finale della Copa America: "L’Argentina doveva ritrovarsi - riporta il Corriere dello Sport -siamo stati superiori, nei due primi incontri non avevamo sfruttato gli spazi, stavolta è stato diverso. Adesso andiamo con allegria a Santa Fe per i quarti di finale".
回复 支持 反对

使用道具 举报

288#
 楼主| 发表于 2011-7-12 16:50:47 | 只看该作者
Cambiasso felice: "Vittoria importante, avanti così"
Il centrocampista dell'Inter parla sul suo sito ufficiale
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=52290

Dal suo sito ufficiale, Esteban Cambiasso fa trasparire la sua felicità per la qualificazione raggiunta in Copa America dalla sua Argentina, che ha vinto 3 a 0 contro il Costa Rica: "Abbiamo giocato una buona partita contro il Costa Rica - dichiara il Cuchu - e la squadra ha dimostrato sul campo le proprie potenzialità. Questa vittoria è molto importante, ci giocavamo tutto in questa partita. Adesso dobbiamo mantenere questo livello di gioco da ora in poi, ci sono tante buone squadre. Piuttosto che pensare alle rivali, dobbiamo concentrarci a ripetere questo successo e pensare alla Copa", conclude il centrocampista nerazzurro, non impiegato dal ct Batista in questo match.



坎比:我们对哥斯达黎加这场奉献了一场精彩比赛,球队展示出了球场上的实力,胜利是非常重要的。现在开始我们必须保持这种水平,而不是互相怄气的想法。我们必须把重点放在这场比赛做对的事上面,并保持下去,直到获得美洲杯。
回复 支持 反对

使用道具 举报

287#
发表于 2011-7-12 12:33:44 | 只看该作者
又能多踢一场啦。。又可以多看场啦^ ^
回复 支持 反对

使用道具 举报

286#
发表于 2011-7-12 12:32:55 | 只看该作者
还好 还好。。。。
感觉整个后防就萨队能人抗人。。。。企鹅补漏不错的。。
萨巴莱塔插上积极。。。。小米。。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

285#
发表于 2011-7-12 11:26:29 | 只看该作者
丢几张图。。看比分估计下半场踢的还不错!



回复 支持 反对

使用道具 举报

284#
 楼主| 发表于 2011-7-12 10:15:21 | 只看该作者
Zanetti: "Alvarez mi ricorda Kakà. Sneijder? Decide lui, ma spero resti"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=52269

Ai microfoni di Sky Sport, Javier Zanetti ha rilasciato una lunga intervista dall'Argentina discutendo anche e soprattutto di Inter. Ecco quanto Calciomercato.com propone delle parole di Pupi.

Ti aspettavi un inizio di Coppa America un po’ più semplice per l’Argentina?
"Sinceramente non mi aspettavo un inizio così, con due pareggi. L’avevo detto all’inizio che questa Coppa America sarebbe stata molto difficile e molto equilibrata".

Nel gruppo che spiegazione vi siete dati di questa partenza al rallentatore?
"Noi, nelle prime due partite, abbiamo trovato difficoltà nel trovare due squadre che non ci hanno lasciato tanti spazi. Per le caratteristiche dei giocatori che abbiamo, soprattutto da centrocampo in avanti, questo è molto difficile. Messi è uno che è abituato ad avere molti spazi, che nell’uno contro uno va via facilmente, adesso deve affrontare 2-3 avversari prima di ricevere la palla e poi, quando ne dribbla uno, ne ha subito un altro".

Cosa hai detto a Messi?
"Ho parlato con lui, gli ho detto prima di tutto di stare tranquillo perché è il giocatore più forte al mondo e questo non lo mette in discussione nessuno. Avere una pressione come quella che ha lui non è facile, perché ha solo 23 anni. Noi dobbiamo stargli vicino, soprattutto in campo, fare in modo che lui si senta a suo agio ogni volta che prende palla, dopo di che lui farà la differenza, come ha sempre fatto".

Cosa vi ha detto l’allenatore? E cosa avete detto voi a lui?
"Abbiamo parlato delle cose che dobbiamo migliorare, però allo stesso tempo dobbiamo avere fiducia, perché non possiamo buttare via tutto il lavoro fatto, per due partite che non abbiamo giocato bene".

Vi è rimasta la certezza di potere vincere questa Coppa America? Dai quarti di finale può cambiare tutto?
"Una volta raggiunta la qualificazione, inizia un’altra Copa, in cui sei dentro o fuori. Lì si potrà vedere la vera Nazionale".

C’è qualcuno che ti ha sorpreso fino a questo momento in Copa America?
"Credo che tutte le Nazionali stiano avendo delle difficoltà. Ho visto molto bene il Cile, l’Uruguay è una grande squadra e sta avendo delle difficoltà, anche il Brasile, noi stessi. Sarà una Copa America molto equilibrata. Speriamo di raggiungere la qualificazione e, poi, iniziare un altro percorso che ci permetta di arrivare in finale".

Hai pensato un po’ all’Inter in questo periodo?
"Penso sempre all’Inter,  fa parte della mia vita, è difficile non pensare alla mia squadra. So che abbiamo preso un nuovo allenatore e dei giocatori importanti. Sicuramente sarà una stagione molto impegnativa, con gli obiettivi di sempre, dovremo cercare di essere protagonisti in tutte le competizioni".

Hai già dato consigli a Gasperini?
"Ho parlato con il mister, lui è molto entusiasta di questa sua avventura, perché si rende conto che è una grandissima opportunità, non solo per lui, ma anche per noi, per continuare a vincere. Speriamo di poter fare una grande stagione".

Alvarez ha detto che sei sempre stato un esempio per lui: cosa ne pensi?
"Guardando le partite del campionato argentino, ho visto un ragazzo molto giovane, che fa la differenza. Ho chiesto a degli amici come era la sua vita nel Velez e mi hanno detto che è un ragazzo che ha fatto dei sacrifici per arrivare in prima squadra. Ho saputo, parlando con Branca e con il Presidente, che c’era la possibilità che l’Inter lo prendesse e, finalmente, è arrivata questa certezza. Adesso è un nostro compagno e mi auguro che possa fare una grande carriera".

Chi ti ricorda?
"Ha un grande passo, può fare il centrocampista interno, può giocare anche fuori, ha un passo alla Kakà, il Kakà dell’inizio, quando era al Milan ed era devastante. Mi auguro che possa fare molto bene nell’Inter, perché arriva in una squadra che gli permetterà di crescere e di essere un punto di riferimento nel futuro".

La Roma ha fatto un grande colpo con Lamela?
"Purtroppo il River Plate è andato in Serie B, ma nessuno discute la sua bravura. Sicuramente anche lui avrà voglia di crescere".

Aver sentito riparlare di Facchetti che effetto ti ha fatto?
"Sinceramente mi sembra incredibile quello che sta succedendo. Posso dire soltanto una cosa: conosco molto bene Moratti, ho avuto la fortuna di conoscere Facchetti, e questo mi basta".

Si parla della possibile partenza di Sneijder. C’è qualcosa che potresti dire a lui, o ad altri possibili partenti, per invogliarli a rimanere ancora all’Inter?
"Credo che tutti abbiano voglia di rimanere all’Inter. Stiamo parlando di grandi giocatori che sicuramente hanno tante richieste da club importanti, però loro sanno che l’Inter è una grande famiglia e si sono trovati tutti molto bene. Poi ognuno fa la sua scelta personale. Mi auguro che la rosa rimanga la stessa perché così siamo molto forti e, con qualche innesto, saremo ancora più competitivi".

Che sfida si crea per l’Inter?
"Una sfida importantissima. Noi dobbiamo continuare a crescere come gruppo e ad essere protagonisti in tutte le competizioni. Abbiamo cambiato allenatore, sicuramente ci vorrà tanto lavoro, però credo che alla fine i risultati arriveranno".

Ti aspettavi questa scelta di Leonardo?
"Conosco molto bene Leo, le sue idee, lui è stato molto chiaro con noi, con il Presidente, ha fatto la sua scelta personale. Adesso pensiamo a questa nuova sfida che arriva con Gasperini e speriamo che alla fine si possa alzare qualche trofeo importante".

昨天接受SS采访时的新闻,分国家队和俱乐部两部分。大概内容如下:

没想到美洲杯主场开头就是两连平。头两场比赛我们遇到的问题是很难找到足够的空间,尤其是中场向前的时候,非常困难。梅西面临着在这个他熟悉得不能再熟悉的区域一拿到球就面对2-3名球员封堵,带球突破后又再出现两三名防守球员的困局。
我跟梅西交流过,我告诉他首先要放松心情,因为他是世界上最好的球员,这是毋庸置疑的。他所面对的压力很不容易,因为他只有23岁。我们必须靠近他,尤其是在外围,让他感到安心。这样他才能放开手脚去表现。
教练跟我们也谈过,我们需要改进,但同时必须保持信心。不能因为两场平局就否定我们所作的所有工作。
一旦结束小组赛进入淘汰赛,才是真正的国家队之旅。


国际米兰已经是我生命的一部分,我很难不去想我的球队。我们已经有了一名新教练和关键性球员,对于新赛季的所有锦标来说肯定竞争都很激烈,我们将争取在每条战线上有所斩获。
阿尔瓦罗兹让我想起卡卡。一些在萨斯菲尔德的朋友告诉我他们一线队里冒出了个不得了的家伙,我就跟布兰卡和主席讨论评估,看是不是有把他弄到国际米兰来的可能,最后我们实现了这个目的。
对于法切蒂我只说一句:我有幸认识法切蒂,这就足够了。
我们必须理解:伟大的球员不可避免的会引起众多豪门追逐。决定权在球员自己身上,但我希望斯内德留下。
回复 支持 反对

使用道具 举报

283#
 楼主| 发表于 2011-7-12 10:03:23 | 只看该作者
于是我想说……他上场就打左后卫去啦!!!!
回复 支持 反对

使用道具 举报

282#
发表于 2011-7-12 09:44:48 | 只看该作者
萨内蒂改打左后卫。晕~刚想说让大拿赶快回来准备超级杯吧。。
居然马上就看见有说进球了,阿奎罗给力啊。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

281#
发表于 2011-7-12 09:41:55 | 只看该作者
上班看不到比赛了:(
看主论坛一片哀鸣。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

280#
 楼主| 发表于 2011-7-11 13:33:26 | 只看该作者
蓄须明志~
回复 支持 反对

使用道具 举报

279#
发表于 2011-7-10 22:14:15 | 只看该作者
他怎么开始留胡子了?显的很MAN吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

278#
发表于 2011-7-10 22:06:07 | 只看该作者
程征写过很多阿根廷和巴西的文章,民族性方面有很大的不同。。

我阿这点底蕴啊近十年来快被败光了。。。。可惜一批批球员了。。有种说法叫生不逢时吧。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

277#
 楼主| 发表于 2011-7-10 22:02:15 | 只看该作者
143场:我很荣幸
Zanetti, ancora un record: "Mi sento un privilegiato"
Domani sera sarà la ventunesima presenza in Copa America: "Un titolo ora sarebbe stupendo"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=52160

Si avvicina l'ennesimo record per Javier Zanetti. Sono 143 le presenze collezionate con la maglia della Nazionale argentina dal capitano nerazzurro, che domani, contro la Costa Rica, disputerà la sue ventunesima partita in Copa America, eguagliando così Oscar Ruggeri e José Salomon: "Davvero? Non ci ho fatto caso - ha commentato Pupi in un'intervista concessa al quotidiano argentino Olé -. Come dico sempre, è un piacere indossare questa maglia. E raggiungere un record in una competizione così importante nel nostro continente mi rende orgoglioso. Quando ero un ragazzo sognavo solo di scendere in campo. Adesso ho giocato persino 143 incontri con la Nazionale: cos'altro potrei chiedere al calcio?". I record non sono nuovi a Zanetti, che all'Inter ha superato il traguardo delle 1.000 presenze in carriera. Magari adesso è arrivato il momento di alzare un trofeo con la maglia dell'Argentina: "Sarebbe stupendo. Però mi piace rendere grazie al calcio più che chiedere altro. Mi sento già un privilegiato. Non è facile rimanere dove sono per così tanto tempo, ancora meno in un Paese che ha tanti buoni giocatori. Per questo, non mi stupirei se mi dovessero superare giovani come Mascherano o Messi".

Il capitano nerazzurro passa a parlare del deludente esordio della Nazionale in Copa America: "Non volevamo un inizio così. Negli allenamenti facevamo vedere un altro tipo di calcio, invece in queste due partite abbiamo incontrato delle difficoltà. Siamo i primi che vogliamo giocare bene e vincere. Sta a noi dare una svolta". Numerose anche le critiche piombate sulla Seleccion e, in particolare, su Messi: "Penso sia un problema del gruppo. Leo è un fenomeno ed è infastidito perché anche lui vuole al più presto trovare una soluzione, come tutti noi. E se la soluzione è un cambio di modulo, proveremo con fiducia. Adesso speriamo che per noi inizi una nuova Copa America. E se faremo le cose per bene, la gente ci appoggerà".
回复 支持 反对

使用道具 举报

276#
 楼主| 发表于 2011-7-10 14:33:23 | 只看该作者
据说最后一场小组赛可能是大米和阿奎罗打前锋,加戈顶替坎比打中场。
回复 支持 反对

使用道具 举报

275#
 楼主| 发表于 2011-7-9 22:22:23 | 只看该作者
本帖最后由 红蝶 于 2011-7-9 22:23 编辑

阿根廷人体现出的民族性绝不是“傲慢”两字就能概括,能当得起这两字的评价是要有实力来作底气的

个人觉得更类似中二病=口=
回复 支持 反对

使用道具 举报

274#
发表于 2011-7-9 12:50:06 | 只看该作者
应该是性格上差异吧
回复 支持 反对

使用道具 举报

273#
发表于 2011-7-9 12:48:30 | 只看该作者
本帖最后由 Alex2011 于 2011-7-9 12:49 编辑

体坛阿根廷记者专家程征有篇稿子,叫“程征美洲杯见闻:阿根廷人傲慢和巴西人乐天”,这是两种文化,还是神马?
http://bbs.goalhi.com/2464447.html

俺倒觉得,说阿根廷人的孤僻,要比傲慢,贴切些,傲慢在历史上是专指法国贵族吧,好像大学英语里有文章这么说的
回复 支持 反对

使用道具 举报

272#
发表于 2011-7-9 11:49:21 | 只看该作者
网易那里有一个专访,企鹅已经道歉承认错误
回复 支持 反对

使用道具 举报

271#
 楼主| 发表于 2011-7-9 10:56:39 | 只看该作者
本帖最后由 红蝶 于 2011-7-9 10:59 编辑

奥莱又开始爆料队内矛盾了(反正我是真的不能理解既然阿根廷人国家荣誉心那么重为毛总是在大赛时搞这种挖坑埋自己人的行为):
布尔迪索vs梅西;
赛后萨内蒂和特维兹进行了非常严肃的单独对话;
这两场都算有了一个比较乐观的结果(前者平息后者野兽最后一场去板凳),但现在又有坎比对巴蒂斯塔两场战术安排极度不满……

Argentina: battibecchi tra Zanetti, Tévez e non solo
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=52013

Sta scoppiando un vero e proprio caso in Argentina per il caliente spogliatoio della Selecciòn di Batista. Secondo la stampa locale c'è stato un fortissimo litigio tra Lionel Messi e Nicolas Burdisso, con quest'ultimo che avrebbe dato del cretino alla Pulga invitandolo a correre fino al 90', mentre Sky riferisce di una discussione forte a quattr'occhi tra Carlos Tévez e Javier Zanetti finita comunque con risvolto positivo. Ma non è tutto: Olé rivela anche che Esteban Cambiasso sarebbe particolarmente arrabbiato col c.t. Batista per la doppia sostituzione nelle due gare di Copa. Una situazione davvero scottante...
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|阿根廷风暴 ( 沪ICP备05003678号   

GMT+8, 2024-6-1 21:45 , Processed in 0.109375 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表